Ci sono giorni in cui ho la sensazione di essere sola... giorni in cui la malinconia non mi da tregua, dove le lacrime scendono senza nemmeno sapere il perchè... oggi purtroppo va così...
e questi sono giorni in cui farei di tutto papà per averti qui anche pochi secondi per avere un tuo abbraccio per sentirmi dire che tutto passerà....
MI MANCHI!!!