Ci sono giorni in cui ho la sensazione di essere sola... giorni in cui la malinconia non mi da tregua, dove le lacrime scendono senza nemmeno sapere il perchè... oggi purtroppo va così...
e questi sono giorni in cui farei di tutto papà per averti qui anche pochi secondi per avere un tuo abbraccio per sentirmi dire che tutto passerà....
MI MANCHI!!!


1 commenti:
non sei mai sola, non posso ridare quello che tuo papà ti ha dato e lasciato, ma posso solo dirti che la parabola dice che se girandoti indietro vedi una solo orma sulla sabbia non sei sei sola ma ti stò portando in braccio..è sempre complicato con gli " affari di cuore" ma davanti e nel tuo futuro cè speranza bisogna solo vedere la luce..un abbraccio gloria
Posta un commento